top of page
  • Immagine del redattoreStaff

Workshop PADI Rescue Diver

Aggiornamento: 7 mag 2022

Soddisfazione... Questa è la parola giusta! E soddisfazione deve essere anche lo stato d'animo di chi ha partecipato ad una serata unica del suo genere!

Giorno 21 aprile, tra le attività previste per il corso PADI Rescue Diver, si è tenuto un workshop di Educazione Continua a favore di tutti i soci della nostra ASD, durante le simulazioni previste per gli esercizi 6 e 7 del corso.

Si è lavorato bene, ci siamo divertiti, ma cosa fondamentale, professionalità e serietà da parte di tutti!

Bravi ai corsisti Rescue Diver di Francesco, ma bravi anche a chi della tribù ci ha onorato della sua presenza in acqua per rendersi parte attiva della serata!



Grazie a Claudio, il nostro boss, che ha appoggiato l'idea di Francesco, promotore della serata, grazie ad Alessandro che ha coadiuvato Claudio nella gestione " asciutta" e Chicco, candidato PADI Divemaster in addestramento, che si è riscoperto cineoperatore!



Ma un doveroso grazie va a Max Gallino #PADI #CourseDirector di ACQUASPORT per aver accettato l'invito (si Maria... ha accettato l'invito ed è qui!! ) dando un valore aggiunto inestimabile alla serata!

Bravi tutti! Siamo grandi!!!

Ecco cosa ha scritto Max sul suo blog ed ecco un estratto video della serata in piscina.


74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page