Corsi PADI Tec-Rec
Se hai terminato il corso Deep Diver, saprai che immergersi a 30 o 40 metri è divertente ma vi siete mai chiesti come può essere a 45metri? La tua curiosità trova risposte con la subacquea tecnica: qual è la differenza tra subacquea tecnica e ricreativa? Ecco la bella notizia: Siamo qui per rispondere a questa domanda.
I subacquei ricreativi possono visitare mondi che i non subacquei mai vedranno. I subacquei tecnici possono esplorare tutti i siti dei subacquei ricreativi, ma possono andare più profondi e per più tempo. Aumentare i limiti ti offre ancora più siti da visitare. Ma, subacquei tecnici devono alternare i gas da respirare e hanno tonnellate di attrezzature. Per questa ragione, i siti subacquei tecnici possono avere dei limiti in termini logistici.
I corsi PADI TecRec sono progettati specificamente per i subacquei che desiderano esplorare oltre i limiti dell'involucro della subacquea ricreativa. Coprendo l'intera gamma di corsi a circuito aperto backmount e sidemount, addestramento ricreativo e tecnico con rebreather, nonché specialità tecniche, i corsi PADI TecRec differiscono nell'approccio ai corsi ricreativi PADI a causa delle maggiori esigenze fisiche, abilità specialistiche e conoscenze richieste ai subacquei tecnici. Nonostante queste differenze, i programmi TecRec sono costruiti sui principi di progettazione del sistema didattico PADI per i quali i corsi PADI sono rinomati in tutto il mondo, e sono supportati da materiale didattico e per studenti di alta qualità. Mentre le immersioni TecRec globali crescono in modo esponenziale, PADI sta ora diventando anche The Way the World Learns to Dive... Tec
Hai già le idee chiare? Cosa Aspetti allora...