top of page
  • Immagine del redattoreStaff

Le attività continuano... Vento in poppa per Diver Team Academy ASD

Aggiornamento: 7 mag 2022

"Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c'e un'alba che ci aspetta" lo diceva Khalil Gibran.

Indubbiamente questo 2020 è stato l'anno più difficile di sempre per tutti e la nostra Associazione, come ogni comunità, ne ha risentito!  Tra alti e bassi, la luce in fondo al tunnel è sempre più chiara, continuiamo ad immergerci e nei prossimi giorni continueremo ad alzare la lancetta dei brevetti rilasciati.


La ripresa c'è, e anche meno lenta di quanto ci aspettavamo! Infatti stiamo già vedendo i risultati del percorso tracciato durante la pausa forzata, che si è rivelato davvero vincente!

Da quando abbiamo ripreso le attività abbiamo concluso:

- un corso PADI Enriched Air Nitrox,

- un corso PADI Equipment Specialist,

- un corso PADI Advanced Open Water Diver,

- un corso EFR,

- un corso PADI Rescue Diver!

Abbiamo ripreso a immergerci ma anche a viaggiare! Anche quest'anno Lampedusa Xpedition sempre con gli amici di Moby Diving!

E adesso abbiamo un corso PADI Open Water Diver che porterà i ragazzi al primo tuffo in mare già questa domenica, e ammireranno quello che il mondo sommerso cela sotto le sue onde.

E vi ricordate? La missione che abbiamo in quanto subacquei PADI è una sfida altrettanto importante, quella di salvare l'oceano.


Possiamo orgogliosamente dire che siamo stati bravi, TUTTI!


A ottobre si continua!!! ----> Discovery Scuba Diving Mercoledì 30 settembre e Giovedì 1 ottobre e a seguire un altro corso PADI Open Water Diver!


Noi, con Voi, ce la faremo... La nostra Tribù non molla! Ci aspettano altre sfide, ma questi punti di forza ci aiuteranno a superarle e, alla fine, ci riporteranno al nostro più importante scopo, quello di aiutare il mondo a cercare l'avventura nella subacquea e a salvare l'oceano. Ottimismo, positività e impegno sono il percorso che bisogna intraprendere durante questo periodo di ripresa, mentre guardiamo al futuro.


Essere ottimisti non significa essere sempre felici, ma sapere che, anche dopo i giorni difficili, arriveranno quelli migliori.

Un forte abbraccio alla tribù e a te che segui le nostre avventure!

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IDC #107

bottom of page