top of page
  • Immagine del redattoreStaff

Freediver PADI con Homar Leuci



Diver Team Academy ASD, in collaborazione con i 40 Ruggenti Diving S'coll, giorno 26 gennaio 2017 presentano Freediver PADI e Corsi DAN.

Presenza straordinaria alla serata... Homar Leuci, recordman italiano e mondiale!

Programmi disponibili per tutti!

Prendi un respiro profondo... E via, giù... PADI Freediver, PADI Advanced Freediver e PADI Master Freediver, ecco la proposta formativa di PADI! Materiali didattici innovativi e in formato digitale con il sistema PADI Free Diver Touch!

E in più Homar sarà presente durante lo svolgimento della prova

e risponderà a tutte le vostre domande!

E non finisce qui...

Proposta formativa DAN! Il corso "DAN Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries" è un corso di Primo Soccorso con Ossigeno progettato per insegnare ai subacquei ed ai non subacquei, a riconoscere gli incidenti correlati alle immersioni ed a somministrare correttamente l'ossigeno durante il primo soccorso nelle emergenze acquatiche.

Quindi? Cosa aspetti?

Prenota la tua serata GRATUITA PADI Freediver, potrai provare ad avvicinarti a questa fantastica esperienza! Ti servirà solo maschera (o occhialini) e costume, e ti faremo "assaggiare" questa attività unica!

Per informazioni e iscrizioni contatta bebo@i40ruggenti.it o diverteam.pavia@gmail.com! La serata si svolgerà presso APT Group PADI Dive Resort S-25090 Prenota la tua prova o conferma la tua presenza!


55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

IDC #107

bottom of page